BLOG News e approfondimenti per rimanere sempre aggiornato e conoscere le ultime curiosità

Approfondimenti e comunicazioni sulle materie prime ACEF
Condividi su:

A.C.E.F. sarà lieta di incontrare i suoi clienti al Making Cosmetics 2018

28 settembre 2018 | News

"Il prossimo 21 e 22 novembre, ACEF vi aspetta al MiCo - Milano Congressi in occasione del Making Cosmetics 2018, allo stand 526."

Il prossimo 21 e 22 novembre, ACEF prenderà parte al Making Cosmetics 2018, ospitato dalla prestigiosa sede congressuale milanese MiCo, partecipando all’evento come espositore allo stand 526 in qualità di azienda leader nella distribuzione di materie prime ad uso cosmetico.

Making Cosmetics, giunto quest’anno alla sua sesta edizione, è uno degli eventi internazionali più importanti per l’industria cosmetica. Si tratta di un’opportunità imperdibile per i professionisti del settore cosmetico che intendono scoprire quali sono le ultime tendenze in fatto di nuove tecnologie e di riforme normative, ma anche per conoscere in anticipo ed avere l’esclusiva sulle inedite strategie di formulazione, fino alla possibilità di approfondire quali sono le più efficaci strategie di marketing e le recenti evoluzioni intraprese dalle aziende operanti in questo mercato in termini di sostenibilità ambientale.

 

Durante il corso delle due giornate in cui il Making Cosmetics animerà il MiCo, oltre alla possibilità di entrare in contatto con alcune tra le più importanti realtà del settore cosmetico, sarà possibile assistere a numerosi incontri, tavole rotonde e conferenze che arricchiscono l’ampio calendario del programma scientifico ideato per l’occasione.

 

ACEF non poteva mancare a questo importante appuntamento al quale invita tutti i suoi clienti e fornitori.

 

Solo le migliori materie prime

Grazie all'attività svolta durante i suoi 75 anni di storia, oggi ACEF è riconosciuta sul mercato come azienda leader nella distribuzione di materie prime ad uso farmaceutico, cosmetico, galenico e per il settore degli integratori alimentari.

Scopri i Prodotti

Un'offerta varia, unica e completa

ACEF, nel corso del tempo, ha maturato un'esperienza che le permette oggi di fornire referenze con un listino di oltre 7.000 articoli, disponibili in tagli personalizzabili, per i settori farmaceutico, cosmetico, galenico e nutraceutico.

+ di 7.000articoli a listino
+ di 390fornitori attivi

Un iter di produzione sicuro e garantito

In ACEF le aree di ripartizione presentano condizioni ambientali costantemente monitorate e registrate in conformità ai più elevati standard di qualità. L’affidabilità e la sicurezza dei prodotti è inoltre garantita dalle certificazioni di cui l’azienda è in possesso.

+ di 100dipendenti
+ di 10.000analisi di qualità

Un team altamente qualificato

Grazie all'esperienza matura nel settore la forza vendita e i tecnici di ACEF sono in grado di supportare i clienti attraverso servizi di consulenza specifici, fornendo un servizio personalizzato che tiene in considerazione ogni singola esigenza.

+ di 10.000verifiche documentali
+ di 3.000clienti attivi

26 novembre 2018 | News

Aggiornamento documentazione

Si comunica che nell'area PRODOTTI è disponibile l'elenco delle nuove referenze aggiornato al 22/11/18.

Leggi tutto
Obbligo di fatturazione elettronica un nuovo modulo per i dati anagrafici

31 ottobre 2018 | News

Obbligo di fatturazione elettronica: un nuovo modulo per i dati anagrafici

Si comunica ai gentili Clienti che dal 2019 le fatture delle operazioni tra soggetti residenti o stabiliti in Italia dovranno essere emesse in formato elettronico.

Leggi tutto
BELFRIT aggiornata la lista delle piante ammesse all’utilizzo negli integratori alimentari

18 ottobre 2018 | News

BELFRIT: aggiornata la lista delle piante ammesse all’utilizzo negli integratori alimentari

Il 10 agosto 2018 è stata aggiornata la disciplina sull’impiego di sostanze e preparati vegetali negli integratori alimentari.

Leggi tutto

A.C.E.F. Spa. Azienda Chimica e Farmaceutica | Via Umbria 8/14. - 29017 Fiorenzuola D'Arda (PC) - Tel. +39 0523 241911 r.a. - Fax +39 0523 241929 – 241968 - Mail: acef@acef.it - P. IVA 00098610330

Privacy Policy | Cookies Policy | Credits: Digital for Business

Gentile Cliente,
ti informiamo che, in seguito all'aggiornamento del sito web è necessario impostare una nuova password per accedere all'area riservata.

Per eseguire il primo accesso potrai utilizzare la tua username (codice cliente) con la password temporanea "acef".

Una volta eseguito l'accesso ti invitiamo a modificare la password temporanea e sceglierne una personale all'indirizzo www.acef.it/password-dimenticata/

Per accedere all'e-commerce puoi utilizzare le credenziali già in tuo possesso senza alcuna variazione.

Grazie e buona navigazione!