BLOG News e approfondimenti per rimanere sempre aggiornato e conoscere le ultime curiosità

Approfondimenti e comunicazioni sulle materie prime ACEF
Condividi su:

Aggiornamento documentazione: brevetto Trilostano ad uso veterinario

9 agosto 2018 | News

"Un brevetto applicativo sulla molecola di Trilostano per il trattamento di patologie animali è ancora attualmente vigente in Italia, a differenza del suo utilizzo in forma tale quale e senza formulazioni particolari, per il quale il brevetto è invece scaduto. "

Si comunica che, a seguito della scadenza del brevetto sul Trilostano, non esistono di per sé diritti di privativa su questa molecola. Pertanto, nel suo utilizzo in forma tale quale e senza formulazioni particolari e dunque per i preparati galenici, l’uso del Trilostano non costituisce problemi di interferenza.

A fare eccezione è un brevetto applicativo per il trattamento di patologie animali, attualmente in forza in Italia, nazionalizzato con il N° 502012902023727. Tale brevetto tutela l’uso veterinario di un medicamento a base di Trilostano nel trattamento intermittente di laminite dei cavalli, sindrome di Cushing e malattia di Cushing.

Per ulteriori informazioni, si consiglia di consultare la comunicazione ufficiale scaricabile in PDF a questo link: BREVETTO TRILOSTANO AD USO VETERINARIO.

Solo le migliori materie prime

Grazie all'attività svolta durante i suoi 75 anni di storia, oggi ACEF è riconosciuta sul mercato come azienda leader nella distribuzione di materie prime ad uso farmaceutico, cosmetico, galenico e per il settore degli integratori alimentari.

Scopri i Prodotti

Un'offerta varia, unica e completa

ACEF, nel corso del tempo, ha maturato un'esperienza che le permette oggi di fornire referenze con un listino di oltre 7.000 articoli, disponibili in tagli personalizzabili, per i settori farmaceutico, cosmetico, galenico e nutraceutico.

+ di 7.000articoli a listino
+ di 390fornitori attivi

Un iter di produzione sicuro e garantito

In ACEF le aree di ripartizione presentano condizioni ambientali costantemente monitorate e registrate in conformità ai più elevati standard di qualità. L’affidabilità e la sicurezza dei prodotti è inoltre garantita dalle certificazioni di cui l’azienda è in possesso.

+ di 100dipendenti
+ di 10.000analisi di qualità

Un team altamente qualificato

Grazie all'esperienza matura nel settore la forza vendita e i tecnici di ACEF sono in grado di supportare i clienti attraverso servizi di consulenza specifici, fornendo un servizio personalizzato che tiene in considerazione ogni singola esigenza.

+ di 10.000verifiche documentali
+ di 3.000clienti attivi

26 novembre 2018 | News

Aggiornamento documentazione

Si comunica che nell'area PRODOTTI è disponibile l'elenco delle nuove referenze aggiornato al 22/11/18.

Leggi tutto
Obbligo di fatturazione elettronica un nuovo modulo per i dati anagrafici

31 ottobre 2018 | News

Obbligo di fatturazione elettronica: un nuovo modulo per i dati anagrafici

Si comunica ai gentili Clienti che dal 2019 le fatture delle operazioni tra soggetti residenti o stabiliti in Italia dovranno essere emesse in formato elettronico.

Leggi tutto
BELFRIT aggiornata la lista delle piante ammesse all’utilizzo negli integratori alimentari

18 ottobre 2018 | News

BELFRIT: aggiornata la lista delle piante ammesse all’utilizzo negli integratori alimentari

Il 10 agosto 2018 è stata aggiornata la disciplina sull’impiego di sostanze e preparati vegetali negli integratori alimentari.

Leggi tutto

A.C.E.F. Spa. Azienda Chimica e Farmaceutica | Via Umbria 8/14. - 29017 Fiorenzuola D'Arda (PC) - Tel. +39 0523 241911 r.a. - Fax +39 0523 241929 – 241968 - Mail: acef@acef.it - P. IVA 00098610330

Privacy Policy | Cookies Policy | Credits: Digital for Business

Gentile Cliente,
ti informiamo che, in seguito all'aggiornamento del sito web è necessario impostare una nuova password per accedere all'area riservata.

Per eseguire il primo accesso potrai utilizzare la tua username (codice cliente) con la password temporanea "acef".

Una volta eseguito l'accesso ti invitiamo a modificare la password temporanea e sceglierne una personale all'indirizzo www.acef.it/password-dimenticata/

Per accedere all'e-commerce puoi utilizzare le credenziali già in tuo possesso senza alcuna variazione.

Grazie e buona navigazione!