BLOG News e approfondimenti per rimanere sempre aggiornato e conoscere le ultime curiosità

Approfondimenti e comunicazioni sulle materie prime ACEF
Condividi su:

Coronavirus: DPCM 8 marzo 2020

9 marzo 2020 | News

"A seguito del DPCM 8 marzo 2020, ACEF informa che continuerà a garantire il proseguimento delle attività lavorative aziendali in stretta osservanza agli standard sanitari già precedentemente adottati. "

Aggiornamento: Informativa clienti sull’impatto aziendale del Coronavirus COVID-19

A seguito dei chiarimenti interpretativi forniti da Palazzo Chigi e dal Ministro degli Interni,  informiamo che il DPCM 8 marzo 2020 non determina il blocco delle attività produttive, delle attività lavorative, né tantomeno il blocco dei trasporti e della circolazione delle merci da e per le “aree a contenimento rafforzato”.

A fronte di tale chiarimento e in ottemperanza alle precedenti disposizioni emesse dal Ministero della Salute (Comunicato n. 85, del 21 febbraio 2020) e dalle autorità locali, ACEF continua a garantire il proseguimento delle attività lavorative aziendali, altresì compresi gli impegni di fornitura attualmente pianificati.

Al presente link un aggiornamento dell’informativa aziendale relativa alle misure cautelari adottate e alle azioni intraprese per fornire un supporto tempestivo ed efficace in questa situazione di emergenza sanitaria.

 

 

Solo le migliori materie prime

Grazie all'attività svolta durante i suoi 75 anni di storia, oggi ACEF è riconosciuta sul mercato come azienda leader nella distribuzione di materie prime ad uso farmaceutico, cosmetico, galenico e per il settore degli integratori alimentari.

Scopri i Prodotti

Un'offerta varia, unica e completa

ACEF, nel corso del tempo, ha maturato un'esperienza che le permette oggi di fornire referenze con un listino di oltre 7.000 articoli, disponibili in tagli personalizzabili, per i settori farmaceutico, cosmetico, galenico e nutraceutico.

+ di 7.000articoli a listino
+ di 390fornitori attivi

Un iter di produzione sicuro e garantito

In ACEF le aree di ripartizione presentano condizioni ambientali costantemente monitorate e registrate in conformità ai più elevati standard di qualità. L’affidabilità e la sicurezza dei prodotti è inoltre garantita dalle certificazioni di cui l’azienda è in possesso.

+ di 100dipendenti
+ di 10.000analisi di qualità

Un team altamente qualificato

Grazie all'esperienza matura nel settore la forza vendita e i tecnici di ACEF sono in grado di supportare i clienti attraverso servizi di consulenza specifici, fornendo un servizio personalizzato che tiene in considerazione ogni singola esigenza.

+ di 10.000verifiche documentali
+ di 3.000clienti attivi
Meltec-sostituto_naturale_zuccheri_non_dolcificante

25 giugno 2020 | News

Meltec®: il sostituto naturale degli zuccheri – non dolcificante

MELTEC® è un prodotto innovativo a base di fibre vegetali fluide, in grado di sostituire zuccheri e sciroppi all’interno di integratori in forma liquida e alimenti funzionali a basso contenuto calorico.

Leggi tutto
aggiornamenti_acef

25 giugno 2020 | News

Aggiornamento documentazione

Consulta l’elenco dei nuovi prodotti e la documentazione tecnica aggiornata al 24.06.2020.

Leggi tutto
Tegodeo_A30_eco

24 giugno 2020 | News

TEGODEO® A30 eco. Nuovo attivo deodorante ad azione adsorbente

TEGODEO® A30 eco è una nuova miscela deodorante ecocompatibile e Cosmos Approved in grado di assorbire efficacemente le molecole di odore che si formano durante la decomposizione batterica del sudore.

Leggi tutto

A.C.E.F. Spa. Azienda Chimica e Farmaceutica | Via Umbria 8/14. - 29017 Fiorenzuola D'Arda (PC) - Tel. +39 0523 241911 r.a. - Fax +39 0523 241929 – 241968 - Mail: acef@acef.it - P. IVA 00098610330

Privacy Policy | Cookies Policy | Credits: yperesia