BLOG News e approfondimenti per rimanere sempre aggiornato e conoscere le ultime curiosità

Approfondimenti e comunicazioni sulle materie prime ACEF
Condividi su:

Il nuovo volto di ACEF: un video racconta la nuova era dell’azienda piacentina

30 agosto 2018 | News

"Lo scorso giugno, ACEF ha inaugurato il nuovo stabilimento dando avvio ad una nuova fase della sua storia aziendale."

Lo scorso 13 giugno a Fiorenzuola ACEF ha inaugurato la sua nuova sede, il risultato di un progetto avviato due anni fa e che aveva tra gli obiettivi quello di rendere il suo tra gli stabilimenti più all’avanguardia d’Italia.

La nuova sede, vasta 21 mila metri quadri, vanta 12 mila coperti, un moderno laboratorio CQ, un laboratorio di microbiologia e più laboratori R&D per gli specifici settori di sua competenza. Dotata di 12 sale di pesata di 3 differenti tipologie, 7 magazzini e molto altro ancora, ACEF offre ad oggi più di 7 mila prodotti ad uso cosmetico, nutraceutico, farmaceutico e galenico, affermandosi ancora una volta come azienda leader nella distribuzione di materie prime.

Pur restando fedele alla sua pluridecennale tradizione, volta a garantire qualità, serietà e sicurezza ai suoi fornitori, clienti e collaboratori, ACEF guarda al futuro investendo in innovazione, sviluppo e tecnologia, tendenza documentata dal video riportato in seguito, di cui invitiamo alla visione.

 

Solo le migliori materie prime

Grazie all'attività svolta durante i suoi 75 anni di storia, oggi ACEF è riconosciuta sul mercato come azienda leader nella distribuzione di materie prime ad uso farmaceutico, cosmetico, galenico e per il settore degli integratori alimentari.

Scopri i Prodotti

Un'offerta varia, unica e completa

ACEF, nel corso del tempo, ha maturato un'esperienza che le permette oggi di fornire referenze con un listino di oltre 7.000 articoli, disponibili in tagli personalizzabili, per i settori farmaceutico, cosmetico, galenico e nutraceutico.

+ di 7.000articoli a listino
+ di 390fornitori attivi

Un iter di produzione sicuro e garantito

In ACEF le aree di ripartizione presentano condizioni ambientali costantemente monitorate e registrate in conformità ai più elevati standard di qualità. L’affidabilità e la sicurezza dei prodotti è inoltre garantita dalle certificazioni di cui l’azienda è in possesso.

+ di 100dipendenti
+ di 10.000analisi di qualità

Un team altamente qualificato

Grazie all'esperienza matura nel settore la forza vendita e i tecnici di ACEF sono in grado di supportare i clienti attraverso servizi di consulenza specifici, fornendo un servizio personalizzato che tiene in considerazione ogni singola esigenza.

+ di 10.000verifiche documentali
+ di 3.000clienti attivi
BioPQQ™ Pirrolochinolina chinone sale disodico

20 settembre 2018 | Monografie di prodotto

BioPQQ™ Pirrolochinolina chinone sale disodico

BioPQQ™ è una sostanza completamente naturale ed è un ingrediente fondamentale per l’integratore alimentare ideale finalizzato a compensare cali di energia, fisica e mentale.

Leggi tutto

13 settembre 2018 | Approfondimenti regolatori

NOVEL FOOD – Autorizzati nuovi ingredienti alimentari per l’uso negli integratori alimentari

Nel mese di agosto sono stati pubblicati in Gazzetta ufficiale europea alcuni regolamenti di esecuzione riguardanti l’immissione sul mercato di nuovi ingredienti alimentari (Novel food).

Leggi tutto
RHEANCE® Glycolipids finally, sugar makes you feel good

6 settembre 2018 | Monografie di prodotto

RHEANCE® Glycolipids: finally, sugar makes you feel good

RHEANCE® Glycolipids lead a new era of all-natural ingredients that do not compromise on performance.

Leggi tutto

A.C.E.F. Spa. Azienda Chimica e Farmaceutica | Via Umbria 8/14. - 29017 Fiorenzuola D'Arda (PC) - Tel. +39 0523 241911 r.a. - Fax +39 0523 241929 – 241968 - Mail: acef@acef.it - P. IVA 00098610330

Privacy Policy | Cookies Policy | Credits: Digital for Business

Gentile Cliente,
ti informiamo che, in seguito all'aggiornamento del sito web è necessario impostare una nuova password per accedere all'area riservata.

Per eseguire il primo accesso potrai utilizzare la tua username (codice cliente) con la password temporanea "acef".

Una volta eseguito l'accesso ti invitiamo a modificare la password temporanea e sceglierne una personale all'indirizzo www.acef.it/password-dimenticata/

Per accedere all'e-commerce puoi utilizzare le credenziali già in tuo possesso senza alcuna variazione.

Grazie e buona navigazione!