ACEF | Materie prime farmaceutiche, cosmetiche, galeniche, nutraceutiche

Area Riservata

Nuovo Utente


Non hai ancora le credenziali per entrare nell’Area Riservata? Registrati per accedere a:

  • Schede tecniche e schede di sicurezza;
  • Documentazione tecnica (solo per i clienti);
  • Monografie e presentazioni;
  • Certificati di analisi (solo per i clienti);
  • Listino e novità formulative (solo per le Farmacie clienti).

Registrati

Accesso

Inserisci le tue credenziali per accedere all’Area Riservata.

Newsletter

12 aprile 2018
ACEF al Cosmofarma Exhibition 2018
  • Data: 12/04/2018
  • Categoria: News ACEF Galenica

Condividi su:

Condividi su:

Condividi su:

"Dal 20 al 22 Aprile ACEF sarà al Cosmofarma Exhibition nel Quartiere Fieristico di Bologna, al Padiglione 36, Stand H32-I21."

Volto alla sua 22esima edizione, il Cosmofarma Exhibition si terrà anche quest’anno a Bologna, nello spazio di BolognaFiere, in cui anche ACEF sarà presente come espositore in un contesto di eccellenza. Cosmofarma, infatti, non ha bisogno di presentazioni: è l’evento leader a livello europeo del mondo farmaceutico, della salute e della cosmetica che grazie al ricco calendario di convegni, conferenze e corsi ECM, si propone come una grande opportunità per le aziende interessate ad accrescere il proprio business e per i professionisti intenzionati ad aggiornarsi sulle tendenze dei mercati Pharma, Healthcare e Beauty.

Ecco perché ACEF non poteva mancare all’evento che da anni richiama a sé le migliori aziende e gli esperti più qualificati di questi settori, raggiungendo ad ogni edizione obiettivi importanti. A tal proposito, il Cosmofarma Exhibition 2017 ha visto la partecipazione di oltre 32.000 visitatori, più di 1.000 brand in esposizione e 400 aziende presenti. In occasione della 21esima edizione, è inoltre aumentata l’area espositiva del 6%, ospitando 49 Buyer provenienti da 29 Paesi che hanno partecipato a 740 incontri dall’impronta business to business.

L’edizione 2018 vede anche un’importante novità: il Cosmofarma sarà preceduto da ExpoSanità, mostra internazionale al servizio della sanità e dell’assistenza, inaugurando una Bologna Health Week che metterà al centro la salute, il benessere e la prevenzione. Per tutti questi motivi, Cosmofarma Exhibition è il contesto ideale per comprendere a fondo le dinamiche attuali e le prospettive future del mercato farmaceutico, in un momento di forti cambiamenti, in cui le esigenze di consumatori e aziende stanno vivendo una celere fase evolutiva che determinerà la fortuna di questi mercati.

Non resta che rinnovare l’invito di ACEF a tutti i professionisti che vorranno partecipare all’evento, recandosi al Quartiere Fieristico di Bologna. Nello specifico, ACEF si troverà al Padiglione 36, Stand H32-I21, durante le giornate del Cosmofarma, dal 20 al 22 Aprile.

TOP