Non hai ancora le credenziali per entrare nell’Area Riservata? Registrati per accedere a:
Inserisci le tue credenziali per accedere all’Area Riservata.
Il compounding continua a svolgere un ruolo chiave in ambito dermatologico, nonostante l'abbondanza di prodotti realizzati a livello industriale.
Gli indubbi vantaggi che la pratica galenica permette di ottenere in termini di personalizzazione del trattamento sono però talvolta ostacolati dal tempo e dalle risorse necessari all’allestimento della preparazione. In particolare, la realizzazione del veicolo in cui incorporare l’attivo costituisce la fase più complicata e lunga dell’intero processo, in quanto richiede numerose verifiche al fine di ottenere un composto efficace e stabile nel tempo.
Per superare questi inconvenienti, senza rinunciare alla flessibilità formulativa e alla qualità delle materie prime, proponiamo una nuova linea di Basi Dermatologiche Farma pronte all’uso.
La nuova linea comprende veicoli dalla composizione versatile, in grado di soddisfare le principali esigenze di preparazione (crema, gel, etc.) e personalizzazione terapeutica. Tutte le basi sono formulate scegliendo solo materie prime di grado farmaceutico, sono allestite secondo lo standard Good Manufacturing Practices (GMP) previsto per i cosmetici e conformi alle monografie presenti nelle Farmacopee Ufficiali Belga (F.T.M) e Spagnola (F.N.E.). Inoltre, sono compatibili e stabili con un’ampia gamma di principi attivi e sicure per diversi tipi di pelle.
La linea di Basi Dermatologiche Farma include:
Scarica la SCHEDA INFORMATIVA per selezionare il veicolo più adatto alle tue esigenze fomulative oppure scrivi a rosalba.lombardo@acef.it