Non hai ancora le credenziali per entrare nell’Area Riservata? Registrati per accedere a:
Inserisci le tue credenziali per accedere all’Area Riservata.
In questa edizione di Cosmofarma strizzeremo l’occhio alla tecnologia e guarderemo verso il futuro grazie ad un partner biotech all’avanguardia.
Si tratta di FabRx Ltd, start-up britannica con una grande visione: rendere la medicina personalizzata una realtà per i pazienti, i farmacisti e l'industria farmaceutica di tutto il mondo grazie alla tecnologia di stampa 3D!
Fondata nel 2014 da un gruppo di accademici dell'University College London (UCL), FabRix Ltd ha brevettato M3DIMAKER ™, un sistema hardware per la stampa 3D di compresse ad uso orale dotato di avanzate procedure di controllo qualità e perfettamente adattabile alle esigenze specifiche del farmacista. La stampante è controllata da una piattaforma software intuitiva e flessibile che consente di selezionare il giusto dosaggio di materie prime in base alla prescrizione fornita dal medico.
M3DIMAKER™ è stata testata e rilasciata a ospedali, farmacie e istituti di ricerca di tutto il mondo, siamo quindi davvero entusiasti e orgogliosi di poterla presentare in azione al nostro stand a Cosmofarma 2023.
Ecco tutti i dettagli per non perderti le dimostrazioni live di M3DIMAKER™:
Oltre alla stampante 3D, non mancheranno ovviamente le novità per quanto riguarda materie prime, proposte formulative, packaging e strumentazione.
Ti aspettiamo a Bologna dal 5 al 7 maggio al Padiglione 29 - Stand B23/C24.
Per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento scrivici all’indirizzo galenica@acef.it