Non hai ancora le credenziali per entrare nell’Area Riservata? Registrati per accedere a:
Inserisci le tue credenziali per accedere all’Area Riservata.
Quando capsule e compresse vengono rimosse manualmente dai blister è fondamentale assicurarsi che il prodotto, soprattutto se fragile e di valore, non sia danneggiato o contaminato e ancora che il soggetto sia in grado di svolgere l’operazione in sicurezza e senza difficoltà.
Per prevenire eventuali danni o disagi, può essere utile valutare l’uso di una deblisteratrice manuale o automatica che permetta di estrarre il prodotto da tutti i tipi di blister a spinta (push-through) e pelabili (peel- push) a prova di bambino.
La deblisteratrice manuale Personal Poppitt è progettata per semplificare la rimozione di capsule e compresse dai blister. Facile da utilizzare e da pulire, è una soluzione portatile e flessibile adatta per essere impiegata sia in ambito professionale che domestico.
Il suo utilizzo è quindi consigliato per:
Può essere integrata con un set di cassetti che consentono di conservare i prodotti, suddividendoli per i diversi momenti della giornata.
La deblisteratrice automatica Professional Poppitt è la soluzione ideale per i professionisti sanitari impegnati nella preparazione di grandi quantità di farmaci a dosaggio monitorato per i singoli pazienti. L’utilizzo di questo strumento automatico riduce il tempo necessario per l’estrazione dei prodotti e previene eventuali lesioni da sforzo ripetuto. Facile da utilizzare e da pulire, è dotata di piastra in acciaio inossidabile di alta qualità e indicatori LED con funzionamento a 24 volt.
Per supporto nella scelta dello strumento più indicato e per maggiori informazioni contatta il nostro tecnico all’indirizzo rosalba.lombardo@acef.it.