ACEF | Materie prime farmaceutiche, cosmetiche, galeniche, nutraceutiche

Area Riservata

Nuovo Utente


Non hai ancora le credenziali per entrare nell’Area Riservata? Registrati per accedere a:

  • Schede tecniche e schede di sicurezza;
  • Documentazione tecnica (solo per i clienti);
  • Monografie e presentazioni;
  • Certificati di analisi (solo per i clienti);
  • Listino e novità formulative (solo per le Farmacie clienti).

Registrati

Accesso

Inserisci le tue credenziali per accedere all’Area Riservata.

Newsletter

14 maggio 2018
I fornitori ACEF al VitaFoods 2018
  • Data: 14/05/2018
  • Categoria: News ACEF Nutraceutica

Condividi su:

Condividi su:

Condividi su:

"I fornitori di ACEF parteciperanno come espositori all'evento internazionale leader nel settore nutraceutico VitaFoods che si terrà a Ginevra dal 15 al 17 Maggio."

Photo by vitafoods.eu.com

 

Dal 15 al 17 maggio 2018 si terrà a Ginevra Vitafoods Europe, l’evento che ogni anno coinvolge i protagonisti del settore della distribuzione nel settore nutraceutico provenienti da tutto il mondo. Lo scopo dell’evento è quello di incentivare il networking tra aziende, agevolarle nello sviluppare nuove opportunità di business e metterle a conoscenza delle ultime novità di mercato.

Oltre a riunire più di mille fornitori, VitaFoods propone anche un ricco programma formativo dedicato ai temi chiave del settore alimentare, integratoristico e funzionale, proponendo numerose tavole rotonde durante le quali sarà offerta ai partecipanti l’opportunità di confrontarsi in un contesto informale per condividere le best practices e discutere sulle soluzioni alle principali sfide poste dall’industria della nutrizione. Ogni tavola rotonda sarà presieduta da un moderatore esperto che coordinerà il dibattito su temi attuali come l’impatto della Brexit nel mercato del nutraceutico o su come adeguare la filiera produttiva alla sostenibilità ambientale. Tra gli argomenti proposti, emergono anche tematiche legate al marketing e alla comunicazione per comprendere quali possono essere le tecniche innovative ed ottimali finalizzate al posizionamento e al lancio dei prodotti nell’odierno panorama globale, facendo leva sui nuovi modelli di business, sull’eco-sostenibilità e guardando anche agli ultimi aggiornamenti normativi d’interesse.

VitaFoods è un appuntamento a cui i fornitori di ACEF non potevano mancare, al fianco dei principali attori internazionali operanti nel settore degli integratori alimentari, degli alimenti e delle bevande funzionali, ma anche dei servizi e delle attrezzature di alta qualità. Nelle tre giornate dedicate alla distribuzione nel settore nutraceutico, sarà dunque possibile andare a visitare gli spazi espositivi in cui i fornitori ACEF Eggnovo Sl, Evolva, Evonik, Id Nutra Sl e Matrix Fine Sciences Pvt Ltd saranno presenti in un contesto di eccellenza.

ACEF invita tutti i professionisti interessati a partecipare all’evento, recandosi al Palexpo di Ginevra dal 15 al 17 Maggio.

TOP