ACEF | Materie prime cosmetiche, farmaceutiche, galeniche e nutraceutiche

Area Riservata

Nuovo Utente


Non hai ancora le credenziali per entrare nell’Area Riservata? Registrati per accedere a:

  • Schede tecniche e schede di sicurezza;
  • Documentazione tecnica (solo per i clienti);
  • Monografie e presentazioni;
  • Certificati di analisi (solo per i clienti);
  • Listino e novità formulative (solo per le Farmacie clienti).

Registrati

Accesso

Inserisci le tue credenziali per accedere all’Area Riservata.

Newsletter

ACEF | Materie prime cosmetiche, farmaceutiche, galeniche e nutraceutiche

Telefono:
+39 0523 241911 r.a.

Email:
acef@acef.it

Apertura:
Da lunedì a venerdì:
8.30-12:30 13:30-17.30

Indirizzo:
Via Umbria 8/14, 29017
Fiorenzuola d'Arda (PC)

 

Impiegato/a ufficio HR

Se sei interessato/a ad entrare a far parte della nostra squadra, lasciaci i tuoi dati e allega il tuo cv.
Nel caso in cui il tuo profilo corrisponda a quello che stiamo cercando in questo momento sarà nostra cura contattarti.

 


 

ACEF Spa, azienda leader nella distribuzione di materie prime ad uso cosmetico, farmaceutico, galenico e nutraceutico è alla ricerca di un impiegato/a back office da inserire inizialmente nel reparto risorse umane per sostituzione maternità e successivamente il profilo verrà collocato nel reparto di contabilità.

La risorsa si occuperà del controllo giornaliero delle presenze dei dipendenti, gestione anagrafiche, assunzioni, proroghe, trasformazioni e cessazioni dei rapporti di lavoro, ricerca e selezione di personale. Chiusura mensile presenze e controllo cedolini paga, gestione cessioni 1/5 e pignoramenti, gestione infortuni e statistiche. Liquidazione provvigioni agenti. La risorsa ideale è a conoscenza anche di contabilità in particolare: delle registrazioni contabili di prima nota, elaborazione Intrastat, scritture di bilancio, rapporti con le banche.

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Diploma di ragioneria o eventuale lauree ad indirizzo economico
  • Eventuali esperienze nel medesimo impiego sono considerate un plus
  • Conoscenza del ccnl commercio e industria chimica
  • Conoscenza del gestionale Zucchetti
  • Conoscenza di contabilità
  • Patente B
  • Residenza Piacenza o provincia
  • Si richiede disponibilità immediata



Full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
L’azienda offre contratto a tempo indeterminato.



La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77


 

Tipi di file accettati: jpg, pdf, doc, docx, Dimensione max del file: 3 MB.

TOP