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ACEF Spa, azienda leader nella distribuzione di materie prime ad uso cosmetico, farmaceutico, galenico e nutraceutico è alla ricerca di un impiegato/a back office da inserire inizialmente nel reparto risorse umane per sostituzione maternità e successivamente il profilo verrà collocato nel reparto di contabilità.
La risorsa si occuperà del controllo giornaliero delle presenze dei dipendenti, gestione anagrafiche, assunzioni, proroghe, trasformazioni e cessazioni dei rapporti di lavoro, ricerca e selezione di personale. Chiusura mensile presenze e controllo cedolini paga, gestione cessioni 1/5 e pignoramenti, gestione infortuni e statistiche. Liquidazione provvigioni agenti. La risorsa ideale è a conoscenza anche di contabilità in particolare: delle registrazioni contabili di prima nota, elaborazione Intrastat, scritture di bilancio, rapporti con le banche.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
L’azienda offre contratto a tempo indeterminato.
La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77