ACEF | Materie prime farmaceutiche, cosmetiche, galeniche, nutraceutiche

Area Riservata

Nuovo Utente


Non hai ancora le credenziali per entrare nell’Area Riservata? Registrati per accedere a:

  • Schede tecniche e schede di sicurezza;
  • Documentazione tecnica (solo per i clienti);
  • Monografie e presentazioni;
  • Certificati di analisi (solo per i clienti);
  • Listino e novità formulative (solo per le Farmacie clienti).

Registrati

Accesso

Inserisci le tue credenziali per accedere all’Area Riservata.

Newsletter

26 maggio 2020
Marine BlueRevelation 50+™: attivo pro-age per pelli mature
  • Data: 26/05/2020
  • Categoria: News ACEF Cosmetica

Condividi su:

Condividi su:

Condividi su:

"Marine BlueRevelation 50+™ è il nuovo attivo naturale sviluppato da Natura-Tec. Un cocktail di alghe in grado di migliorare idratazione, elasticità e densità della pelle matura, riducendo visibilmente le rughe."

Negli ultimi anni il mondo del personal care ha iniziato ad abbracciare una nuova idea di bellezza, caratterizzata da un atteggiamento positivo verso lo scorrere del tempo. In America si parla spesso di “age to be revalorized”, ovvero di rivalorizzare l’invecchiamento, proprio per evidenziare il bisogno di prendersi cura di sé, dimostrando che la bellezza non ha età. In particolare, nell’ambito dello skin care i nuovi trattamenti cosmetici parlano di pro-age anziché di anti-age, non nascondono i segni dell’invecchiamento ma agiscono sulle esigenze della pelle, proteggendola e valorizzandone l’aspetto naturale.

 

Dal mare il nuovo attivo per una bellezza senza tempo

In linea con la filosofia pro-age nasce Marine BlueRevelation 50+™, il nuovo attivo 100 % naturale sviluppato da Natura-Tec. Un potente cocktail di microalghe originarie dell’Oceano Atlantico settentrionale, la Cylindrotheca Fusiformis (Brown Diatom) e la Nannochloropsis Oceanica (Green Eustigmatophyceae), in grado di integrare le esigenze della pelle matura, migliorandone la bellezza.

Gli estratti di Cylindrotheca Fusiformis e Nannochloropsis Oceanica presentano elevate concentrazioni di acidi grassi monoinsaturi (Omega 9) e polinsaturi (Omega 3 – Omega 6) e steroli naturali: mentre questi ultimi potenziano la funzionalità della barriera cutanea e aumentano l’elasticità della pelle attraverso un’azione antiossidante, gli acidi grassi nutrono e idratano l’epidermide migliorandone la texture.

I risultati del test in vivo, effettuato su un panel di 30 volontari di età compresa tra i 48 e i 63 anni, ha dimostrato che Marine Blue Revelation 50+™ migliora significativamente l’idratazione (+33%) e l’elasticità (+20%) della pelle matura con un aumento considerevole della densità cutanea. Dopo 2 mesi di applicazione, le rughe risultano ridotte visibilmente del 26% (variazione media), con picchi del 40% ( variazione massima).

Marine BlueRevelation 50+™ è prodotto attraverso una moderna tecnologia brevettata a partire da coltivazioni di microalghe completamente sicure e sostenibili: il processo produttivo, isolato da eventuali contaminanti esterni, prevede l’utilizzo di energia verde derivata da un sistema di riciclaggio che riduce i consumi di carbonio e acqua.

Marine BlueRevelation 50+™ è certificato COSMOS; inoltre, è Vegan friendly e privo di olio di Palma.

Per maggiori informazioni clicca QUI e scarica la presentazione di Marine BlueRevelation 50+™.

TOP