Non hai ancora le credenziali per entrare nell’Area Riservata? Registrati per accedere a:
Inserisci le tue credenziali per accedere all’Area Riservata.
Si comunica che a partire dalle prossime forniture, il PROTELAN VE/K (cod. 004106) sarà sostituito con la nuova versione PROTELAN VE/K NP (cod. 010992) e che invece il prodotto AMPHOTENSID COX (cod. 004778) sarà sostituito da AMPHOTENSID COX/MC (cod. 010867).
In seguito all’ entrata in vigore al 31.05.2018 del REACh, per quanto concerne Il PROTELAN VE/K è stato necessario modificare la nomenclatura del prodotto che, essendo sottoposto nella parte proteica ad un’idrolisi spinta, per garantire le migliori prestazioni di colore e odore ed essendo però al limite della definizione di polimero, deve pertanto essere riconsiderato con nomenclatura adatta. Ecco perché si è colta l’occasione per applicare alcune modifiche migliorative, ovvero l’uso di Glicole Propilenico vegetale invece che sintetico. Tale Glicole è da considerarsi come solvente residuo da non indicare nella composizione INCI.
Per maggiori specifiche e per consultare la documentazione in PDF è possibile scaricarla da questo link: PROTELAN VE/K NUOVA VERSIONE– Modifica ICI Name
Si comunica inoltre che il prodotto AMPHOTENSID COX (cod. 004778) pur essendo stato preregistrato, non è stato registrato REACh. Per tanto, tale referenza, sarà sostituita dal prodotto AMPHOTENSID COX/MC (cod. 010867) che invece è stato registrato Reach con il n° EC 939-581-9. Il n° CAS è assente e sarà probabilmente attribuito successivamente. L’ AMPHOTENSID COX/MC risponde comunque alla descrizione INCI Cocamidopropylamine Oxide.
Per consultarla, è possibile scaricare la documentazione in PDF da questo link: AMPHOTENSID COX NUOVA VERSIONE