ACEF | Materie prime farmaceutiche, cosmetiche, galeniche, nutraceutiche

Area Riservata

Nuovo Utente


Non hai ancora le credenziali per entrare nell’Area Riservata? Registrati per accedere a:

  • Schede tecniche e schede di sicurezza;
  • Documentazione tecnica (solo per i clienti);
  • Monografie e presentazioni;
  • Certificati di analisi (solo per i clienti);
  • Listino e novità formulative (solo per le Farmacie clienti).

Registrati

Accesso

Inserisci le tue credenziali per accedere all’Area Riservata.

Newsletter

25 febbraio 2020
Veri-Sperse™, il resveratrolo con una migliore biodisponibilità
  • Data: 25/02/2020
  • Categoria: News ACEF Nutraceutica

Condividi su:

Condividi su:

Condividi su:

"Veri-Sperse™ Resveratrol CWD 90% è l’innovativo resveratrolo in polvere dispersibile in acqua fredda sviluppato da Evolva in collaborazione con Pharmako Biotechnologies."

L’efficacia di un integratore alimentare è strettamente legata alla qualità delle materie prime che lo compongono e alla loro biodisponibilità. Quest’ultima rappresenta un parametro importante di cui tenere conto, in quanto definisce la proprietà di un ingrediente di essere assorbito a livello intestinale e quindi assimilato dall’organismo.

 

L’integratore subisce un processo analogo a quello del cibo: una volta ingerito ed elaborato dal tratto gastro-intestinale entra nel flusso sanguigno e, da qui, raggiunge le aree dell’organismo nelle quali svolge la sua funzione benefica. Maggiore è l’assorbimento, ovvero la biodisponibilità delle sostanze che lo compongono, migliore sarà la sua efficacia.

 

Veri-Sperse™: una nuova soluzione da Evolva

Con un contenuto di trans-resveratrolo pari al 90%, Veri-Sperse™ è l’innovativo resveratrolo in polvere dispersibile in acqua fredda sviluppato da Evolva in collaborazione con Pharmako Biotechnologies.

Un’evoluzione di Veri-te® Resveratrol ottenuta grazie all’utilizzo dell’esclusiva tecnologia brevettata LipiSperse®: un sistema in grado di potenziare la dispersione delle particelle di resveratrolo in ambienti acquosi, evitando il formarsi di agglomerati o aggregazioni. Questa tecnologia presenta due importanti vantaggi:

  • Una migliore biodisponibilità della materia prima. I risultati dello studio clinico di farmacocinetica (PK) promosso da Evolva dimostrano un aumento della concentrazione plasmatica in caso di integrazione con Veri-Sperse™ rispetto alla formulazione standard;
  • Una maggiore versatilità formulativa. Veri-Sperse™ offre un ampio ventaglio di possibilità applicative, quali formulazioni liquide, polveri per soluzioni estemporanee, compresse effervescenti, spray orali e film orosolubili.

Veri-Sperse™ è distribuito in esclusiva per il mercato italiano da ACEF Nutraceutica.

TOP