MANAGEMENT

ACEF c'è... dal 1940! Un percorso costruito su solidi valori e grandi progetti

I manager di ACEF: competenza e passione al servizio dell'azienda
Condividi su:
Emilio Zavattoni - AD e Responsabile Amministrazione e Finanza di ACEF
  • Nome:
  • Cognome:
  • Area:
  • Ruolo:
  • eMail:

La mia ACEF

ACEF è passione, professionalità e perseveranza!

ACEF oggi è una solida realtà che si è consolidata nel tempo, grazie all’impegno di tutti coloro che ogni giorno sono al nostro fianco. Abbiamo infatti diversi collaboratori che lavorano con passione, persone rare che sono fortemente legate all’azienda.
In ACEF mettiamo sempre al primo posto il cliente e la sua soddisfazione è il nostro vero obiettivo, sempre nel rispetto delle regole del mercato e professionali.
Nella nostra azienda il valore e la motivazione della risorsa umana è fondamentale: è necessario che tutti lavorino,  con orgoglio e senso di responsabilità, al processo di miglioramento  della squadra di cui sono parte attiva.
Questa è la filosofia che cerchiamo di applicare in ACEF e questa è anche la sfida più difficile per la continuità e lo sviluppo.

Biografia

Dopo la maturità tecnico-commerciale, nel 1985 si laurea in Economia e Commercio con lode. Frequenta il master in “Finanza e Controllo per la Direzione Aziendale”, coordinato dalla LUISS.
Nel 1986 inizia la carriera lavorativa con l’impiego presso prestigiose realtà: ENI/Saipem e successivamente Confartigianato, PMI e studi professionali, dove si occupa di: fisco, bilancio, finanza e controllo. Entra in ACEF nel 1990, in sostituzione del direttore amministrativo Ferdinando Ficarelli che, in quegli anni, va in pensione. È Alfredo Grassi, personalmente, ad offrirgli l’incarico di direttore della funzione Amministrazione e Finanza: ruolo di grande prestigio che venne da subito accettato con onore.
Nel 1993 consegue l’abilitazione all’esercizio della professione di dottore commercialista e revisore legale. Nel 2007, pur mantenendo la sua precedente carica, viene nominato Amministratore Delegato.

Solo le migliori materie prime

Grazie all'attività svolta durante i suoi 75 anni di storia, oggi ACEF è riconosciuta sul mercato come azienda leader nella distribuzione di materie prime ad uso farmaceutico, cosmetico, galenico e per il settore degli integratori alimentari.

Scopri i Prodotti

Un'offerta varia, unica e completa

ACEF, nel corso del tempo, ha maturato un'esperienza che le permette oggi di fornire referenze con un listino di oltre 7.000 articoli, disponibili in tagli personalizzabili, per i settori farmaceutico, cosmetico, galenico e nutraceutico.

+ di 7.000articoli a listino
+ di 390fornitori attivi

Un iter di produzione sicuro e garantito

In ACEF le aree di ripartizione presentano condizioni ambientali costantemente monitorate e registrate in conformità ai più elevati standard di qualità. L'affidabilità e la sicurezza dei prodotti è inoltre garantita dalle certificazioni di cui l'azienda è in possesso.

+ di 100dipendenti
+ di 10.000analisi di qualità

Un team altamente qualificato

Grazie all'esperienza matura nel settore la forza vendita e i tecnici di ACEF sono in grado di supportare i clienti attraverso servizi di consulenza specifici, fornendo un servizio personalizzato che tiene in considerazione ogni singola esigenza.

+ di 10.000verifiche documentali
+ di 3.000clienti attivi
Aggiornamento documentazione: brevetto Trilostano ad uso veterinario

9 agosto 2018 | News

Aggiornamento documentazione: brevetto Trilostano ad uso veterinario

Si comunica che, a seguito della scadenza del brevetto sul...

Leggi tutto

3 agosto 2018 | News

Aggiornamento documentazione

Nel seguente articolo è presente l’elenco degli aggiornamenti disponibili nell'area...

Leggi tutto
Acef-chiusura estiva-2018

2 agosto 2018 | News

Chiusura aziendale estiva

Informiamo i gentili Clienti e Fornitori che, in occasione delle...

Leggi tutto

A.C.E.F. Spa. Azienda Chimica e Farmaceutica | Via Umbria 8/14. - 29017 Fiorenzuola D'Arda (PC) - Tel. +39 0523 241911 r.a. - Fax +39 0523 241929 – 241968 - Mail: acef@acef.it - P. IVA 00098610330

Credits: Digital for Business

Gentile Cliente,
ti informiamo che, in seguito all'aggiornamento del sito web è necessario impostare una nuova password per accedere all'area riservata.

Per eseguire il primo accesso potrai utilizzare la tua username (codice cliente) con la password temporanea "acef".

Una volta eseguito l'accesso ti invitiamo a modificare la password temporanea e sceglierne una personale all'indirizzo www.acef.it/password-dimenticata/

Per accedere all'e-commerce puoi utilizzare le credenziali già in tuo possesso senza alcuna variazione.

Grazie e buona navigazione!