MANAGEMENT

ACEF c'è... dal 1940! Un percorso costruito su solidi valori e grandi progetti

I manager di ACEF: competenza e passione al servizio dell'azienda
Condividi su:
Stefano Rastelli - Responsabile del controllo qualità di ACEF
  • Nome:
  • Cognome:
  • Area:
  • Ruolo:
  • eMail:

La mia ACEF

ACEF è flessibile, affidabile e attenta!

In quanto Responsabile del Controllo Qualità presto grande attenzione al rispetto delle normative vigenti; da questo punto di vista ritengo che ACEF sia un’azienda flessibile pur rispettando le rigide regole imposte dal settore nel quale lavoriamo.
La nostra è un’azienda che punta sempre a migliorarsi in tutti i settori e gli ambiti, per questo motivo è particolarmente stimolante lavorare a stretto contatto con persone che credono in quello che fanno e sono unite nell’affrontare un percorso comune di crescita.
La lunga storia di questa azienda e l’attenzione che dimostra giorno per giorno nei confronti dei propri clienti l’hanno portata oggi a diventare un vero e proprio punto di riferimento!

Biografia

Dopo importanti esperienze lavorative approda in ACEF nel 1997 come tecnico di laboratorio e per lo sviluppo cosmetico.
Grazie alle conoscenze acquisite all’interno dell’azienda, dal 2009, diventa Responsabile del Controllo Qualità. Sono diverse le mansioni a suo carico all’interno di ACEF: collabora con il QA nelle indagini generate dai reclami di qualità; controlla la corretta codifica dell’anagrafica articoli; gestisce i reclami dei clienti per problemi qualitativi e verifica tutta la merce al rientro per deciderne con il QA la destinazione (vendita, declassamento, smaltimento, restituzione a fornitore); gestisce la documentazione tecnica delle materie prime e il reso al fornitore; garantisce che tutti i prodotti in ingresso siano sottoposti ai necessari controlli analitici in base alle specifiche aziendali. Inoltre assiste i clienti sui prodotti commercializzati e assicura la gestione delle non conformità di competenza del laboratorio.

Solo le migliori materie prime

Grazie all'attività svolta durante i suoi 75 anni di storia, oggi ACEF è riconosciuta sul mercato come azienda leader nella distribuzione di materie prime ad uso farmaceutico, cosmetico, galenico e per il settore degli integratori alimentari.

Scopri i Prodotti

Un'offerta varia, unica e completa

ACEF, nel corso del tempo, ha maturato un'esperienza che le permette oggi di fornire referenze con un listino di oltre 7.000 articoli, disponibili in tagli personalizzabili, per i settori farmaceutico, cosmetico, galenico e nutraceutico.

+ di 7.000articoli a listino
+ di 390fornitori attivi

Un iter di produzione sicuro e garantito

In ACEF le aree di ripartizione presentano condizioni ambientali costantemente monitorate e registrate in conformità ai più elevati standard di qualità. L'affidabilità e la sicurezza dei prodotti è inoltre garantita dalle certificazioni di cui l'azienda è in possesso.

+ di 100dipendenti
+ di 10.000analisi di qualità

Un team altamente qualificato

Grazie all'esperienza matura nel settore la forza vendita e i tecnici di ACEF sono in grado di supportare i clienti attraverso servizi di consulenza specifici, fornendo un servizio personalizzato che tiene in considerazione ogni singola esigenza.

+ di 10.000verifiche documentali
+ di 3.000clienti attivi
Aggiornamento documentazione: brevetto Trilostano ad uso veterinario

9 agosto 2018 | News

Aggiornamento documentazione: brevetto Trilostano ad uso veterinario

Si comunica che, a seguito della scadenza del brevetto sul...

Leggi tutto

3 agosto 2018 | News

Aggiornamento documentazione

Nel seguente articolo è presente l’elenco degli aggiornamenti disponibili nell'area...

Leggi tutto
Acef-chiusura estiva-2018

2 agosto 2018 | News

Chiusura aziendale estiva

Informiamo i gentili Clienti e Fornitori che, in occasione delle...

Leggi tutto

A.C.E.F. Spa. Azienda Chimica e Farmaceutica | Via Umbria 8/14. - 29017 Fiorenzuola D'Arda (PC) - Tel. +39 0523 241911 r.a. - Fax +39 0523 241929 – 241968 - Mail: acef@acef.it - P. IVA 00098610330

Credits: Digital for Business

Gentile Cliente,
ti informiamo che, in seguito all'aggiornamento del sito web è necessario impostare una nuova password per accedere all'area riservata.

Per eseguire il primo accesso potrai utilizzare la tua username (codice cliente) con la password temporanea "acef".

Una volta eseguito l'accesso ti invitiamo a modificare la password temporanea e sceglierne una personale all'indirizzo www.acef.it/password-dimenticata/

Per accedere all'e-commerce puoi utilizzare le credenziali già in tuo possesso senza alcuna variazione.

Grazie e buona navigazione!